Automatizzare il taglio PVC [Video]
2 Febbraio 2018
Da oltre vent’anni Cutting Trading è specializzato nella realizzazione di macchine per il taglio automatico del PVC.
Proponiamo configurazioni specifiche per tagliare materiali plastici, PVC, poliestere, compositi telati e tessuti rigidi. Abbiamo studiato queste soluzioni per soddisfare le esigenze delle aziende che producono coperture come pressostrutture, tensostrutture, tendostrutture, geodetiche, gazebo, coperture per veicoli e coperture speciali.
I vantaggi dei nostri sistemi di taglio
1- Il taglio automatico Hi Raptor 2.5 a conveyor, grazie all’applicazione di un’alimentatore, riesce a riprendere il taglio, ad ogni avanzamento, perfettamente da dove lo aveva lasciato.
2 – Lo sbobinatore, il sistema di alimentazione per tessuti pesanti, permette la stesura automatica del materiale sul banco da taglio e risulta facile da caricare e semplice utilizzare. Arrivando a sbobinare il PVC alla velocità di 0,5 m/s senza creare pieghe su rotoli di materiale fino a 1500kg di peso (e su richiesta anche oltre), non è mai stato così semplice e veloce passare dal taglio di centinaia di metri di materiale al piccolo pezzo.
3 – L’operazione di allineamento viene eseguita in modo del tutto automatico, il materiale resta teso, allineato e aderente al piano di lavoro senza bisogno di interventi di riassestamento. All’operatore non resta che caricare la bobina intera, azionare la macchina e, a fine taglio, portare i pezzi tagliati alla prossima lavorazione.
Per conoscere maggiori dettagli visita il nostro sito www.tagliopvc.it o richiedi maggiori informazioni compilando la form che trovi cliccando la pagina contatti.